Giuseppe Vincent Giampino vince la borsa di ricerca della Rete Anticorpi

gennaio 2021

Giuseppe Vincent Giampino vince la borsa di ricerca nell’ambito dell’azione supportER di Anticorpi – Rete di Festival e Rassegne e Residenze dell’Emilia-Romagna!

supportER, la nuova azione ideata dalla Rete Anticorpi, intende operare in una logica di sistema, cooperando con gli Organismi di Produzione regionali per supportare gli autori e le autrici emergenti attraverso l’erogazione di borse di ricerca e altri strumenti utili a mantenerne vive le progettualità creative e produttive.

L’azione offre al nostro autore Giuseppe Vincent Giampino una borsa di ricerca del valore di 2.000€ per il progetto FF insieme a un ulteriore sostegno di 1.000€ per l’accompagnamento critico di un mentore scelto dallo stesso autore per il proprio percorso di ricerca, nonché altri strumenti offerti dai partner della Rete Anticorpi.

Con supportER Anticorpi – Rete di Festival, Rassegne e Residenze creative dell’Emilia-Romagna vuole contribuire a costruire le condizioni necessarie a garantire un supporto ai giovani autori e autrici del territorio regionale, i soggetti più deboli del sistema della danza e, al contempo, l’elemento più vitale e dinamico.

Maggiori info ⇓

supportER | nuova azione della Rete Anticorpi Emilia-Romagna